Questo è il mio modo di fotografare più intimo e profondo. Ritrarre le persone- sentire le persone. La mia cosa preferita. Credo profondamente nella bellezza di ognuno, uno splendore unico e particolare che abita nella nostra individualità e personalità. La fotografia ha il pazzesco potere di tirare fuori, catturare, esprimere e dare forma a sentimenti e stati d'animo. Vivo questo tipo di ritratto, in primis i miei autoritratti!, come una sorta di analisi, un viaggio interiore tra stati d'animo e complessità. Non serve conoscersi, solo avere fiducia. Siamo splendenti.